TI trovi in: Home » L’Agriturismo


L’Agriturismo

Benessere, natura, relax

 

L’Agriturismo Cà Lo Spelli è al centro di un’azienda agricola biologica di 200 ettari, è autosufficiente dal punto di vista energetico e ad emissioni zero. Una grande caldaia alimentata a cippato fornisce l’acqua calda ed un impianto solare fotovoltaico da 50 kw. copre l’intero fabbisogno dell’Agriturismo e dell’Azienda Agricola. Raggiungere questo traguardo ha richiesto un notevole impegno ma è stato uno sforzo necessario per rispettare e salvaguardare la splendida natura di Cà lo Spelli. Del resto i prodotti migliori nascono dall’ambiente e dalla terra trattati con le cure migliori.

La ristrutturazione dell’agriturismo è stata completata nel 1998 recuperando i materiali originali dell’epoca e mantenendo fedelmente l’architettura originaria di un antico cascinale contadino di fine ‘700.

Il nostro obiettivo è quello di trasmettere l’amore ed il rispetto per la natura e per gli animali alle nuove generazioni, il nostro futuro! Mettiamo il massimo impegno in ogni aspetto del nostro lavoro.


Le ultime dal blog

Pacchetto Pasqua 2018

Arrivo sabato 31 marzo in giornata Cena con deguistazione prodotti dell'azienda agricola con assaggio di vini in abbinamento condotta da un sommelier...

granaio__mg_9284-rimpicciolita